Sei un operatore del settore Ho.Re.Ca.? Ti interessa conoscere vini autentici e originali accomunati da espressività, gusto e carattere?
Allora segna in agenda la data del 26 febbraio 2018!
Quel giorno, dalle 12:00 alle 20:00, Storie di Vite – una distribuzione di vino che conosco fin dai suoi primi passi – presenterà il suo catalogo ricco di novità.
Si potranno assaggiare i vini delle aziende distribuite e conoscere la storia dei vignaioli coinvolti nel progetto. Ce n’è per tutti i gusti, sia in Francia (Loira e Jura, Rodano e Roussillon, Borgogna e Bordeaux…) sia nel Bel Paese.
Se posso darti un suggerimento soffermati con attenzione ad assaggiare le novità del Jura e del Rodano, senza ignorare la new entry friulana.
Per conoscere l’elenco dei produttori in assaggio e le modalità di accredito scarica la Brochure Storie di Vite!